ABOUT THE
PROJECT.
Sei un operatore giovanile desideroso di fare la differenza nella tua comunità? Vuoi imparare a creare video d'impatto che possano promuovere la tolleranza e combattere la discriminazione? Unisciti ai nostri partner in Romania per il corso di formazione Erasmus+ "Tolerance Through Video"!
Obiettivi del Progetto:
Migliorare le Competenze Mediatiche: Potenzia la tua alfabetizzazione mediatica acquisendo conoscenze pratiche sull'uso della videocamera e la creazione e modifica di video di alta qualità.
Innova i Tuoi Metodi Educativi: Impara ad applicare almeno 5 tecniche che combinano la realizzazione di film e l'educazione non formale per coinvolgere i giovani su temi cruciali come l'anti-discriminazione e la tolleranza.
Empower la Tua Comunità: Sviluppa la fiducia e la motivazione necessarie per utilizzare metodi basati sul video, con l'obiettivo di coinvolgere almeno 30 giovani nella tua comunità entro 6 mesi dalla fine del corso.
Perché partecipare?
Questo corso è un'opportunità unica per diventare un leader nella tua comunità. Utilizzerai il potere del video per promuovere un messaggio di tolleranza e comprensione, contribuendo a creare un futuro più inclusivo e rispettoso.
Cos'è incluso:
100% vitto e alloggio
rimborso di viaggio fino a: 275€
Dettagli del programma:
Quando: 21-29 luglio 2024
Dove: Bucarest, Romania
Chi:
youth workers, educatori, giovani motivati
6 partecipanti (18+)
residenti in Italia
Come partecipare:
Non perdere questa occasione unica di crescita personale e professionale. Candidati ora e inizia a fare la differenza attraverso il potere del video.
Infopack: https://tinyurl.com/mtvn33pc
Application form: https://forms.gle/oFqhinMSjX7Hacbd6
Questo progetto è cofinanziato dal programma Erasmus+ dell’Unione europea.
